Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca domenica 01 dicembre 2019 ore 08:56

Scopre i ladri nel parcheggio e viene aggredito

La violenza si è consumata nel giro di un attimo all'interno di uno dei parcheggi gestiti da Fly Parking, fra l'aeroporto e l'Aurelia



PISA — Avrebbe riportato un trauma cranico facciale, la contusione di una spalla e la frattura del setto nasale Giuseppe Birindelli, 63 anni, aggredito ieri alle spalle all'interno di uno dei parcheggi della Fly Parking, tra l'Aurelia e l'aeroporto.

Secondo quanto raccontato dalla stessa vittima, nello svolgere attività di sicurezza all'interno del parcheggio avrebbe notato due persone armeggiare in modo sospetto fra le auto. Avvicinatosi per capire cosa stessero facendo è stato colpito con violenza alle spalle, forse con un bastone, ed è rovinato a terra. Sarebbe stato lui stesso a chiamare i soccorsi, con il cellulare, una volta ripresosi e visto che i malviventi erano fuggiti.

Sul caso indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità