Cronaca domenica 01 dicembre 2019 ore 08:56
Scopre i ladri nel parcheggio e viene aggredito

La violenza si è consumata nel giro di un attimo all'interno di uno dei parcheggi gestiti da Fly Parking, fra l'aeroporto e l'Aurelia
PISA — Avrebbe riportato un trauma cranico facciale, la contusione di una spalla e la frattura del setto nasale Giuseppe Birindelli, 63 anni, aggredito ieri alle spalle all'interno di uno dei parcheggi della Fly Parking, tra l'Aurelia e l'aeroporto.
Secondo quanto raccontato dalla stessa vittima, nello svolgere attività di sicurezza all'interno del parcheggio avrebbe notato due persone armeggiare in modo sospetto fra le auto. Avvicinatosi per capire cosa stessero facendo è stato colpito con violenza alle spalle, forse con un bastone, ed è rovinato a terra. Sarebbe stato lui stesso a chiamare i soccorsi, con il cellulare, una volta ripresosi e visto che i malviventi erano fuggiti.
Sul caso indagano i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI