Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca domenica 01 dicembre 2019 ore 08:56

Scopre i ladri nel parcheggio e viene aggredito

La violenza si è consumata nel giro di un attimo all'interno di uno dei parcheggi gestiti da Fly Parking, fra l'aeroporto e l'Aurelia



PISA — Avrebbe riportato un trauma cranico facciale, la contusione di una spalla e la frattura del setto nasale Giuseppe Birindelli, 63 anni, aggredito ieri alle spalle all'interno di uno dei parcheggi della Fly Parking, tra l'Aurelia e l'aeroporto.

Secondo quanto raccontato dalla stessa vittima, nello svolgere attività di sicurezza all'interno del parcheggio avrebbe notato due persone armeggiare in modo sospetto fra le auto. Avvicinatosi per capire cosa stessero facendo è stato colpito con violenza alle spalle, forse con un bastone, ed è rovinato a terra. Sarebbe stato lui stesso a chiamare i soccorsi, con il cellulare, una volta ripresosi e visto che i malviventi erano fuggiti.

Sul caso indagano i carabinieri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna, per impedire che la madre si vaccinasse, avrebbe minacciato una giovane dottoressa. Il suo racconto attraverso la Fimmg di Pisa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità