Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 30 settembre 2021 ore 09:34

La scuola Sant'Anna dà il benvenuto agli allievi

Lunedì 4 Ottobre doppia cerimonia in aula magna con i nuovi allievi dell'ateneo: tra loro ci sono 55 dottorandi in arrivo da tutto il mondo



PISA — La Scuola Superiore Sant'Anna dà il benvenuto ai nuovi allievi con una doppia cerimonia nell'aula magna dell'ateneo, in programma per lunedì 4 Ottobre.

Il welcome day inizierà alle 9 con il benvenuto ai 55 Ph.D. Students, laureati di talento in arrivo da tutto il mondo che iniziano il percorso triennale di studio e ricerca per i 10 corsi di dottorato

Dopo il saluto della rettrice Sabina Nuti e della rappresentante dei Ph.D. Students Giuliana Freschi, i docenti coordinatori e i delegati presentanno i 10 corsi di dottorato: Agrobiodiversity (Mario Enrico Pè), Human Rights and Global Politics (Barbara Henry), Emerging Digital Technologies (Luca Valcarenghi), Health Science, Technology and Management (Michele Emdin), Law (Gianluigi Palombella), Management Innovation, Sustainability and Healthcare (Fabio Iraldo), Agrobiosciences (Laura Ercoli), Economics (Alessio Moneta), Biorobotics (Arianna Menciassi), Translational Medecine (Fabio Recchia).

Proprio lunedì 4 ottobre scade il bando per ulteriori 28 posizioni di Ph.D., tutti con borse di studio, su temi dell’innovazione e dello sviluppo sostenibile. Il bando e il modulo di domanda sono disponibili su https://bit.ly/39KVDmE.

Alle 15, sempre in aula magna, la Scuola Sant'Anna darà poi il benvenuto ai 54 allievi ordinari, provenienti da tutta Italia, vincitori del concorso nazionale di ammissione ai corsi ordinari di primo livello e a ciclo unico per la formazione universitaria integrativa che dal 4 Ottobre faranno il loro ingresso nei collegi della Scuola Superiore Sant'Anna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità