Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 14:00

Seconda asta per l'ex ospedale di Calambrone

Il prezzo di partenza per la struttura sul litorale pisano è di poco superiore ai sei milioni di euro. La prima asta andò deserta



PISA — L'azienda ospedaliero universitaria pisana ha pubblicato un secondo bando d'asta per la vendita dell'ex presidio ospedaliero del Calambrone, dopo che è andata deserta la prima asta, che avrebbe dovuto concludersi il 20 ottobre 2016. Le domande scadranno il 29 marzo, alle ore 12, e alle 15 verranno aperte le buste con le offerte.

Il prezzo di partenza è di 6.228mila euro, più basso del 10 per cento – come da regolamento – rispetto al prezzo stabilito nella prima asta.


L’ex struttura sanitaria era stata edificata negli anni ’30 come edificio destinato a colonie estive e si era poi sviluppata nel dopoguerra. In quel periodo aveva cambiato denominazione, diventando l'Istituto Cure Marine di Tirrenia Vittorio Putti, per poi passare, negli anni ’70, tra le proprietà della USL di Pisa.


Il complesso è costituito essenzialmente da tre blocchi e l'edificio principale (nella foto allegata) si sviluppa su tre piani, per circa 5mila metri quadrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità