Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan, Calderoli (Lega): «Meglio fermarsi qui che fare una 'porcata'»

Politica venerdì 10 marzo 2017 ore 16:05

"Senza sicurezza non c'è libertà"

I Security days di Forza Italia fanno tappa in città. Il coordinamento provinciale illustra ai cittadini le proposte in tema di sicurezza



PISA — Domani  il coordinamento provinciale di Forza Italia, nell’ambito della campagna nazionale dei Security days, allestirà dei presidi mobili, con attività di volantinaggio, la mattina in piazza Ciro Menotti, dalle 11 alle 13, e nel pomeriggio in Corso Italia, dalle 17 alle 19.

L’occasione sarà utile per illustrare ai cittadini le proposte relative alla sicurezza, elaborate dal partito su scala nazionale.

In particolare, l'utilizzo della marina militare e della guardia costiera contro gli scafisti, nuovi accordi internazionali con la Libia e gli altri paesi del Mediterraneo per bloccare le partenze degli immigrati, più poliziotti e carabinieri di quartiere e più militari a presidio delle periferie; più poteri ai sindaci ed alla polizia locale in tema di sicurezza dei cittadini, l'istituzione di un albo delle moschee e degli imam autorizzati a predicare in Italia e la revoca della cittadinanza ai fiancheggiatori del terrorismo islamista.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità