
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica venerdì 10 marzo 2017 ore 16:05
"Senza sicurezza non c'è libertà"

I Security days di Forza Italia fanno tappa in città. Il coordinamento provinciale illustra ai cittadini le proposte in tema di sicurezza
PISA — Domani il coordinamento provinciale di Forza Italia, nell’ambito della campagna nazionale dei Security days, allestirà dei presidi mobili, con attività di volantinaggio, la mattina in piazza Ciro Menotti, dalle 11 alle 13, e nel pomeriggio in Corso Italia, dalle 17 alle 19.
L’occasione sarà utile per illustrare ai cittadini le proposte relative alla sicurezza, elaborate dal partito su scala nazionale.
In particolare, l'utilizzo della marina militare e della guardia costiera contro gli scafisti, nuovi accordi internazionali con la Libia e gli altri paesi del Mediterraneo per bloccare le partenze degli immigrati, più poliziotti e carabinieri di quartiere e più militari a presidio delle periferie; più poteri ai sindaci ed alla polizia locale in tema di sicurezza dei cittadini, l'istituzione di un albo delle moschee e degli imam autorizzati a predicare in Italia e la revoca della cittadinanza ai fiancheggiatori del terrorismo islamista.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI