Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca sabato 11 maggio 2019 ore 12:30

Case svaligiate in serie tra Toscana e Liguria

Almeno 18 colpi accertati dalla polizia genovese. La banda aveva la sua base logistica a Pisa e usava la chiave bulgara per entrare negli appartamenti



PISA — Almeno 18 colpi tra Pisa, Livorno e Genova. Sono quelli che, secondo gli inquirenti, avrebbe messo a segno una banda criminale con base nel capoluogo pisano.

Cinque le persone finite in manette, ma le indagini proseguono per risalire ad altri complici. Si tratta di cinque georgiani specializzati in furti in abitazione.

La gang usava la chiave bulgara per entrare negli appartamenti.

I cinque sono stati arrestati dalla polizia di Genova. La svolta è arrivata grazie alla segnalazione di un residente in un palazzo preso di mira dal gruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club