Attualità sabato 02 agosto 2025 ore 14:00
Show di Cesca e Lucarelli a Eliopoli

Domenica 3 Agosto il comico e il chitarrista saranno sul palco della grande kermesse estiva di Calambrone con "È bravo ma non si applica"
PISA — "È bravo ma non si applica". È lo show che Matteo Cesca e il maestro Meme Lucarelli presenteranno domenica 3 Agosto alle 22 sul palco di Eliopoli.
Gli irriverenti e irresistibili monologhi di Cesca si fonderanno con la sublime chitarra di Lucarelli. Poesie musicali, giochi comici e canzoni ironiche, si alterneranno alle storie di Matteo che trascinerà il pubblico nel racconto della sua quotidianità, dall'essere genitore ai fatidici 40 anni in un viaggio tra ansie, paure e ricordi.
Considerazioni e riflessioni ma anche molta attualità per un'ora e più di risate e canzoni, di momenti emozionanti e interazioni assolutamente esplosive e coinvolgente.
Matteo Cesca scopre la sua vena comica da giovanissimo. Lavora in radio, a teatro e in televisione. Il suo esordio è su Rai 1 in un programma di Costanzo in onda alle 2 di notte. Poi "Sky Comedy Central", "Colorado", "Tu si que vales", "Zelig Lab", Raiduo con Ale e Franz e molto altro. Meme Lucarelli invece è un chitarrista, è attivo da più di 30 anni e tra le sue collaborazioni discografiche ci sono, trale tante, il gruppo Mediterraneo, Gatto Panceri, Noelia e Karima. L'ingresso alla serata è libero e gratuito
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI