Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità sabato 02 agosto 2025 ore 14:00

Show di Cesca e Lucarelli a Eliopoli

Domenica 3 Agosto il comico e il chitarrista saranno sul palco della grande kermesse estiva di Calambrone con "È bravo ma non si applica"



PISA — "È bravo ma non si applica". È lo show che Matteo Cesca e il maestro Meme Lucarelli presenteranno domenica 3 Agosto alle 22 sul palco di Eliopoli

Gli irriverenti e irresistibili monologhi di Cesca si fonderanno con la sublime chitarra di Lucarelli. Poesie musicali, giochi comici e canzoni ironiche, si alterneranno alle storie di Matteo che trascinerà il pubblico nel racconto della sua quotidianità, dall'essere genitore ai fatidici 40 anni in un viaggio tra ansie, paure e ricordi.

Considerazioni e riflessioni ma anche molta attualità per un'ora e più di risate e canzoni, di momenti emozionanti e interazioni assolutamente esplosive e coinvolgente.

Matteo Cesca scopre la sua vena comica da giovanissimo. Lavora in radio, a teatro e in televisione. Il suo esordio è su Rai 1 in un programma di Costanzo in onda alle 2 di notte. Poi "Sky Comedy Central", "Colorado", "Tu si que vales", "Zelig Lab", Raiduo con Ale e Franz e molto altro. Meme Lucarelli invece è un chitarrista, è attivo da più di 30 anni e tra le sue collaborazioni discografiche ci sono, trale tante, il gruppo Mediterraneo, Gatto Panceri, Noelia e Karima. L'ingresso alla serata è libero e gratuito


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni