Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla a peso morto alle parallele: Simon Biles spiega i «twisties» con un video su Instagram

Sport martedì 01 aprile 2014 ore 19:16

Pisa si gode il 5-0, ma riprende ad allenarsi

Domenica a Salerno mancheranno Giovinco e Goldaniga. Rozzio: "Serve grinta per la trasferta"



PISA — Dopo il rotondo 5-0 inflitto al Prato il Pisa ha ripreso gli allenamenti in vista della difficile trasferta di Salerno domenica prossima dove mancheranno gli squalificati Giovinco e Goldaniga. La squadra si è ritrovata al campo di San Piero e si allenerà anche domani pomeriggio, poi giovedì amichevole ancora da definire e venerdì allenamento sempre a San Piero. Sabato mattina poi ci sarà la rifinitura all'Arena prima della partenza alla volta della Campania. Ha parlato il difensore Paolo Rozzio che, proprio domenica, ha trovato il suo secondo gol in nerazzurro fissando il punteggio sul 2-0 e indirizzando la partita dalla parte della sua squadra: "Siamo stati bravi a farci trovare pronti sin da subito e proseguire anche dopo il vantaggio. Abbiamo avuto il grosso merito di lasciare inviolata la nostra porta pur contro avversari validi come Silva Reis o Lanini che nulla hanno da invidiare a Marotta o Ferretti. Questo ci dà fiducia in vista della trasferta di Salerno di domenica pomeriggio dove troveremo un avversario in buona condizione ed un ambiente tra i più caldi della Prima Divisione. Sono però convinto che se metteremo in campo la grinta vista domenica potremo uscire dall'Arechi con un buon risultato". 

BIGLIETTI PER SALERNITANA PISA: Intanto sono già in vendita i biglietti per la gara di domenica per il settore ospiti in tutti i punti vendita del circuito Listicket-Lottomatica. A Pisa possono essere acquistati presso le tabaccherie Mazzei in via San Martino 112 e Bacci in Piazza San Frediano 4. Non essendo valido il "porta un amico" sarà necessaria la Tessera del tifoso per l'acquisto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una drammatica verità venuta alla luce con la comparazione del Dna. Il cadavere trovato nelle campagne di Orzignano è di Francesco Pantaleo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Cronaca