
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 15:38
Si inaugura il nuovo distretto sanitario del Cep

Distretto Cep: da lunedì 21 settembre tutti i servizi attivi nella nuova sede di via Gentile Da Fabriano. Utenza informata
PISA — Da lunedì prossimo, 21 settembre, il distretto sanitario del Cep a Pisa sarà attivo in via Gentile da Fabriano 1, a 300 metri dalla sua vecchia sede (in via Cilea). Tutti i servizi saranno trasferiti nella nuova sede: gli ambulatori per i medici specialisti (ortopedico, reumatologo, oculista, cardiologo, neurologo, pneumologo, diabetologo), i locali per gli assistenti sociali, l'ambulatorio per il consultorio ostetrico-ginecologico e per i cittadini stranieri, gli ambulatori per i prelievi e l'accettazione infermieristica, gli spazi per l'ufficio amministrativo e le postazioni CUP, l'ambulatorio per la medicina di iniziativa, dedicato ai controlli periodici per i pazienti con malattie croniche. Farà eccezione il servizio di odontoiatria, che sarà integrato con l'orario dell'ambulatorio di via Garibaldi.
I cittadini saranno avvisati dello spostamento di sede anche attraverso appositi cartelli e segnaletica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI