Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport mercoledì 15 maggio 2024 ore 14:30

In marcia per ammirare Pisa all'alba

Sabato 18 Maggio "All'alba col conte Ugolino", l'iniziativa ludico-motoria organizzata dall'Asd Marathon Club di Pisa



PISA — La marcia non è soltanto una disciplina sportiva ma è anche un'attività che può essere inserita in un contesto più ampio, ossia quello della attività fisica associata al divertimento.

Per questo per sabato prossimo 18 Maggio l'Asd Marathon Club di Pisa ha organizzato l’ottava edizione della marcia ludico motoria "All'alba col conte Ugolino" sulle distanze di 3 e 7 chilometri.

La partenza scatterà dal centro SMS sul viale delle Piagge alle 6 di mattina, il percorso breve giungerà fino alla rotonda in fondo al viale per poi tornare al centro SMS, mentre il tragitto di 7 chilometri giungerà fino a Riglione dove verrà attraversato il nuovo ponte ciclopedonale per tornare al punto di partenza passando lungo l’argine dell'Arno e il lung'Arno Guadalongo.

Questi percorsi sono stati studiati per unire la motricità fisica al piacere di praticarla in contesti ambientali unici e quindi di poter godere anche dell’aspetto ludico, dovuto anche alle immagini della Pisa lungo l'Arno che si potranno osservare in un momento magico come quello della mattina presto.

La gara sarà valida per il "Trofeo Tre Province" e per il "Trofeo Provinciale Pisano di Podismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità