Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 12 febbraio 2019 ore 17:45

Si pulisce e si riordina il parcheggio

foto fb Michele Conti

Al parcheggio di via da Morrona sono partiti stamani i lavori di pulizia e riordino. "Un'altra zona della città strappata al degrado", dice il sindaco



PISA — Al parcheggio di via da Morrona sono partiti stamani i lavori di pulizia e riordino. "Un'altra zona della città strappata al degrado", ha commentato il sindaco Conti.

"Sarà un parcheggio a pagamento con tariffa minima, chiuso con cancelli dalla mezzanotte alle sei di mattina. In questo modo garantiremo l'incolumità dei veicoli che saranno parcheggiati all'interno e limiteremo fisicamente le intrusioni di malintenzionati nelle ore notturne. 

Purtroppo la Polizia Municipale sta rimuovendo delle vetture che, nonostante i cartelli posizionati lì con largo anticipo e le comunicazioni ai media, non erano state spostate dai proprietari. Ho sentito delle preoccupazioni da parte soprattutto di pendolari e studenti, da parte di chi viene a Pisa per lavoro per prendere il treno o l'aereo. Ricordo a tutti che la soluzione più comoda, conveniente e ecologica è lasciare l'auto al Park del PisaMover sull'Aurelia".

Stamani si è reso necessario l’intervento della Polizia Municipale per far rimuovere circa 50 auto, molte delle quali con segni di abbandono e danneggiamenti, lasciate nel parcheggio in divieto di sosta e che impedivano l’inizio dell’intervento di bonifica dell’area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità