Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Attualità venerdì 08 febbraio 2019 ore 10:48

Via Da Morrona, si riqualifica il parcheggio

Il sindaco Conti annuncia l’inizio degli interventi di pulizia e messa in sicurezza dell’area: “Un'altra zona della città strappata al degrado”



PISA — Martedì 12 febbraio partiranno i primi lavori di pulizia del parcheggio di via Da Morrona, comprensivi di taglio dell’erba, rimozione dei rifiuti abbandonati e ripristino della segnaletica, in vista dell’acquisizione dell’area da parte di Pisamo, la società che gestisce la mobilità urbana per il Comune, tramite contratto di comodato con Rfi. Per tutta la durata dei lavori, dal 12 al 28 febbraio, il parcheggio non potrà quindi essere utilizzato e rimarrà chiuso al traffico, con istituzione del divieto di sosta.

“Un'altra zona della città strappata al degrado - commenta il sindaco Michele Conti - Sono anni ormai che nell’area i cittadini segnalano episodi di furti e danneggiamenti alle auto parcheggiate. La nostra volontà è quella di riqualificarlo da subito e renderlo fruibile e sicuro per i residenti del quartiere e per i pendolari, dotandolo inoltre di un sistema di guardiania e di tariffe sostenibili”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità