Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA23°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca mercoledì 04 novembre 2015 ore 14:39

Si ruba anche a Sant'Ermete

Prese di mira dai ladri le case popolari abitate dagli anziani. I furti sono avvenuti nel tardo pomeriggio, spariti soldi e gioielli



PISA — L'emergenza criminalità si è spostata anche nelle periferie andando a colpire addirittura gli inquilini delle case popolari. Per l'esattezza quelli di via Bandi, consegnate da pochi mesi.

I ladri si sono introdotti in due appartamenti, uno al primo piano dopo avere rotto il vetro di una porta finestra, nell'altro forzando l'ingresso con un cacciavite.

In entrambi i casi sono stati rovistati i cassetti e portati via denaro e monili. Le vittime dei furti, andati in scena tra le sei e le sette del pomeriggio quando le case erano vuote, sono anziani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno