Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca giovedì 30 settembre 2021 ore 15:43

Si toglie la protesi e la lancia dentro il locale

L'uomo avrebbe dato in escandescenza contro il gestore dell'attività, poi contro la polizia intervenuta per calmare le acque



PISA — Dopo una lite con il gestore di un locale si sarebbe tolto la protesi alla gamba per poi lanciarla dentro l'attività. Ieri sera la polizia è intervenuta in piazza delle Vettovaglie per calmare le acque.

L'uomo, riferisce la questura in una nota, avrebbe dato in escandescenza prima contro il gestore di un locale della piazza e poi contro i poliziotti intervenuti sul posto, rivolgendo loro offese e tentando di colpirli.

I poliziotti hanno quindi chiesto l'intervento del 118, che visto lo stato di agitazione ha preso in carico l'uomo, un 43enne, che verrà denunciato per le azioni commesse contro il titolare del locale e contro i poliziotti intervenuti per dirimere la lite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica