Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca giovedì 01 ottobre 2015 ore 11:03

Rissa a colpi di bottiglie in Vettovaglie

Foto tratta dalla pagina Facebook "Pisa viva di notte"

Lite degenera e finisce con un uomo messo ko da una ferita alla testa. In corso le indagini per risalire agli aggressori fuggiti dopo il fatto



PISA — Una lite degenerata in rissa, è finita con un uomo ferito alla testa con una bottiglia. E' successo martedì sera in piazza delle Vettovaglie.

L'uomo è stato soccorso dai medici del 118. Sul posto sono giunti anche polizia e carabinieri, ma al loro arrivo gli aggressori si erano già dati alla fuga. Complice l'abuso di alcol, gli inquirenti non escludono che alla base dell'accaduto possa esserci un regolamento di conti legato al mercato della droga.

Il ferito è stato identificato, e per risalire all'identità dei suoi aggressori potrebbero rivelarsi decisive le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, unitamente ad eventuali testimonianze. Al momento quindi non ci sono denunce, ma le indagini sono in corso


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimi dettagli per l’agibilità dello stadio. Investiti quasi 3 milioni tra Comune e Pisa SC, lunedì atteso il verdetto per Pisa-Roma.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca