Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni

Cronaca Giovedì 20 Agosto 2020 ore 14:57

Siringhe usate per drogarsi abbandonate in strada

foto facebook Marco Biondi

E' la denuncia sui social del consigliere comunale del Pd Marco Biondi. La zona è centralissima, in prossimità delle Vettovaglie



PISA — Siringhe usate per drogarsi gettate in strada e abbandonate. E' quanto ha visto il consigliere comunale pisano del Pd Marco Biondi, che ha raccontato la vicenda sui social:

"Esco dallo studio e vedo scappare una coppia di turisti inorriditi da Vicolo della Croce Rossa.

Mi affaccio e vi è gruppo di persone, tra cui dei ragazzi giovanissimi, a drogarsi che a loro volta se ne vanno.
Questo è lo scenario che propone Pisa alla luce del giorno
."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È iniziata la vendita libera per il big match del 13 Febbraio. Lunghe attese a Borgo Largo, mentre online i server di Ticket One sono sovraccarichi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport