Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Laura Pausini si commuove dopo la vittoria del Golden Globe: «Sono molto emozionata»

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 16:00

Un lavandino molto... pubblico

E' stato gettato su un marciapiede in via Puccini. Uno dei tanti rifiuti smaltiti scorrettamente insieme a stendini e siringhe



PISA — Un lavandino è stato abbandonato su un marciapiede in via Puccini. Prima della sua rimozione, avvenuta nel giro di qualche giorno, ha avuto l'occasione di essere usato come latrina e anche come contenitore per immondizia di vario genere.

Solo un esempio dei tanti rifiuti ingombranti che dovrebbe essere smaltiti appoggiandosi a una ditta specializzata, e che invece stazionano per giorni per le strade cittadine, abbandonati.

Un po' come successo a un vecchio stendino sgangherato, improvvisamente comparso in piazza Guerrazzi. In questo caso i proprietari hanno optato per lasciarlo appoggiato a uno degli alberi che costeggiano l'area verde della piazza.

Ma se i rifiuti ingombranti necessitato di un occhio di riguardo per essere smaltiti, questo vale anche per altri oggetti, ben più piccoli quanto pericolosi. La siringa che trovate nella galleria fotografica a corredo di questo articolo è stata abbandonata tra i sanpietrini in Corso Italia.

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità