Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 18:46

"Situazioni di pericolo alla scuola Perodi"

Proseguono i sopralluoghi nelle scuole di Raffaele Latrofa (Pisa nel cuore): "Nei bagni un phon distrutto per asciugarsi le mani"



PISA — "Un phon distrutto utilizzato per asciugarsi le mani, coppelle di tubazioni che si sgretolano al tatto in ambiente dove si consumano pasti, scalini in marmo parzialmente sprovvisti di nastro antiscivolo, arredi fatiscenti in truciolato, con parti a contatto con i bambini, che potrebbero provocare tagli e abrasioni". Il consigliere comunale Raffaele Latrofa, capogruppo di Pisa nel cuore, stila un elenco delle criticità riscontrate durante il sopralluogo alla scuola d'infanzia Perodi, in via Sa Zeno. Criticità che si sono tradotte in un question time.

"Non è possibile - commenta Latrofa- che i bambini e il personale scolastico vivano parte della giornata in ambienti simili, quindi pretendo che nel Consiglio comunale di giovedì 2 marzo l’assessore competente mi risponda quando pensa di ripristinare la sicurezza di quella scuola, visto che siamo in presenza di un’oggettiva situazione di pericolo”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, registra quasi cento nuove positività al coronavirus. Il dettaglio per Comune di residenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca