Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 27 maggio 2019 ore 10:13

Sorpreso con hashish e cocaina

i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un marocchino 43enne



PISA — Nel pomeriggio di ieri a Pisa i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un marocchino 43enne. 

L'uomo, notato in atteggiamenti sospetti in Viale Gramsci, accortosi della presenza dei militari, si allontanava a piedi, venendo poco dopo raggiunto in Via Corridoni. 

Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di nove dosi di hashish, per un peso pari a venti grammi e di una dose di un grammo di cocaina. L’arrestato è trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità