Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Australia: paracadutista trascinato dall’aereo e salvato per miracolo
Australia: paracadutista trascinato dall’aereo e salvato per miracolo

Cronaca martedì 08 aprile 2025 ore 14:30

Sorpreso mentre cede una dose, arrestato 29enne

I Carabinieri della sezione radiomobile lo hanno trovato con diversi grammi di hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione



PISA — In piazza Dante, un giovane uomo di 29 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato sorpreso a cedere una dose di sostanza stupefacente a un cliente.

Nello specifico, i militari della sezione radiomobile di Pisa hanno bloccato il 29enne e, a seguito di una perquisizione personale, hanno ritrovato 7,5 grammi di hashish, insieme a 200 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio, e un bilancino personale. Il materiale è stato sequestrato e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Alla fine, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di turno che coordina le indagini, il giovane è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata di oggi, martedì 8 Aprile, e in cui è stato convalidato l’arresto e disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria tutti i giorni della settimana, oltre alla prescrizione di restare in casa dalle 20 alle 7 del mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica