Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 10:29

Sotto il palazzo Reale

Un sopralluogo dei locali adibiti a deposito del museo nazionale di Lungarno Pacinotti con la commissione Cultura e Alba Maria Macripò



PISA — Un sopralluogo dei depositi sottostanti il palazzo Reale, su Lungarno Pacinotti. Ad effettuarlo, domani pomeriggio, sarà la commissione Cultura del Comune di Pisa.

Sarà presente anche Alba Maria Macripò, direttrice del Museo nazionale di palazzo Reale. 

La presidente della Commissione è la consigliera Alessandra Mazziotti (Pd).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità