Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 12 giugno 2023 ore 19:00

Spacca la vetrina e si ferisce, sfuma il furto

Intervento nella notte per un tentativo di furto con spaccata: i poliziotti fermano un uomo di 45 anni con una profonda ferita alla gamba



PISA — Ha tentato di introdursi in un negozio di abbigliamento in Corso Italia con una spaccata, ma alla fine si è ferito con le schegge della vetrina ed è finito all'ospedale.

È successo tutto nel pieno della notte, quando la Polizia è stata allertata per un tentativo di furto in centro. Mentre gli agenti intervenuti sul posto hanno constatato la spaccata, notando anche delle vistose macchie di sangue, altri hanno intercettato in piazza Vittorio Emanuele II un uomo di 45 anni, intento a chiedere aiuto ai passanti per una profonda ferita alla gamba.

L'uomo identificato dai poliziotti, con svariati precedenti, è stato poi soccorso dal personale del 118 e trasferito a Cisanello, dov'è stato sottoposto a intervento chirurgico. Dopodiché, è stato denunciato alla Procura per tentato furto aggravato.

Per valutare le responsabilità dell'uomo anche in altri episodi simili avvenuti nelle scorse settimane, sono in corso le indagini da parte del personale della Sezione Reati contro il patrimonio della Squadra Mobile della Questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità