Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meraviglia della natura o incubo? I giganti marini circondano un gommone
Meraviglia della natura o incubo? I giganti marini circondano un gommone

Cronaca sabato 02 giugno 2018 ore 12:00

Spacciatore arrestato e subito liberato

Il suo fare sospetto ha portato i militari ad effettuare una perquisizione, grazie alla quale è stata trovata della marijuana suddivisa in dosi



PISA — Ieri sera, nel centro storico di Pisa, i carabinieri del Nor insieme ai militari della Compagnia di intervento operativo di Firenze hanno arrestato un senegalese di 29 anni per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. 

Lo straniero, perquisito d’iniziativa dai militari per l’atteggiamento sospetto, è stato sorpreso in possesso di alcune dosi di marijuana, già predisposte per lo spaccio, per 7 grammi complessivi. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rimesso in libertà, su disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno