Cronaca Mercoledì 15 Aprile 2026 ore 13:53
Spaccio, arrestato pusher su Ponte di Mezzo

Controlli dei Carabinieri nel centro storico: sequestrati 29 grammi di hashish. Per il giovane scatta il divieto di dimora a Pisa
PISA — Un controllo nel cuore del centro storico si è concluso con un arresto per spaccio. Nella tarda mattinata del 13 Aprile, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa hanno fermato un giovane di 22 anni sul Ponte di Mezzo.
Il ragazzo, cittadino straniero, ha attirato l’attenzione dei militari durante un normale servizio di pattugliamento. Un comportamento ritenuto sospetto ha portato a un controllo più approfondito.
Durante la perquisizione sono stati trovati diversi involucri già pronti per la cessione, per un totale di circa 29 grammi di hashish. La sostanza è stata sequestrata e affidata all’ufficio corpi di reato.
Per il 22enne è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno, il giovane è stato trattenuto nella camera di sicurezza del comando in attesa del rito direttissimo.
Nella mattinata successiva l’arresto è stato convalidato. Il giudice ha disposto nei suoi confronti la misura del divieto di dimora nel comune di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











