Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Cronaca martedì 28 novembre 2023 ore 18:00

In fuga con la droga tra le vie del centro

Bloccati dalla polizia dopo un inseguimento, per i tre sono scattate le procedure di espulsione. Sequestrati hashish e cocaina



PISA — Alla vista dei poliziotti si sono dati ad una precipitosa fuga tra le vie del centro. Bloccati dopo un inseguimento a piedi, sono stati fermati dagli agenti e uno di loro è stato trovato in possesso di hashish e cocaina.

I tre, cittadini di Tunisia e Algeria risultati irregolari in Italia e già destinatari di espulsione, erano stati notati in atteggiamenti sospetti tra piazza delle Vettovaglie e Piazza Garibaldi. Anche attraverso le telecamere, la sala operativa ha guidato gli equipaggi nei veicoli del centro e fino a rintracciare i soggetti poi bloccati dopo un tentativo di fuga.

Uno di loro è stato arrestato perché  trovato in possesso di più di 10 grammi di hashish e 7 dosi di cocaina, un altro è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. Tutti e tre sono stati messi a disposizione dell’ufficio immigrazione per avviare le pratiche per l’espulsione dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'innovativo modello messo a punto dall’Istituto di Biorobotica genera un elettroencefalogramma virtuale che determina l'avanzamento della malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica