comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°22° 
Domani 18°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Bersani: «Con centrodestra al governo i cimiteri non sarebbero bastati»

Cronaca venerdì 22 maggio 2020 ore 15:25

Spaccio in zona Vettovaglie, pusher in manette

L’uomo è stato trovato in possesso di tre tipi diversi di sostanze: hashish, marijuana e eroina già confezionate in singole dosi



PISA — Sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti in zona Vettovaglie, è stato arrestato  dalla polizia municipale. È successo nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 maggio in via Notari, dopo giorni di appostamenti e di indagini.

L’uomo è stato trovato in possesso di tre tipi diversi di sostanze: hashish, marijuana e eroina, il tutto già confezionato in singole dosi e aveva con sé anche 140 euro in  banconote da 20, di cui non ha saputo giustificare la provenienza. 

Nella giornata di ieri si è tenuto il processo con rito direttissimo. Il giudice ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora in tutto il territorio provinciale. L’udienza per il dibattimento si svolgerà nel mese di ottobre.

“L’arresto di piazza delle Vettovaglie – dichiara l’assessore alla sicurezza Giovanna Bonanno - è il frutto di una costante azione di presidio da parte della Polizia Municipale che, in stretta sinergia con gli altri corpi di polizia, ha rafforzato le operazioni di controllo nella zona, sia al fine di evitare assembramenti, come previsto dalla normativa per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, sia per contrastare tutti i fenomeni correlati allo spaccio ed alla detenzione di sostanze stupefacenti che si concentrano nell’area di Vettovaglie”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità