Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Attualità Venerdì 26 Settembre 2025 ore 14:20

Linea Pisa-Spezia, dal 27 settembre treni regolari

Da Sabato 27 Settembre tornano a circolare regolarmente i treni sulla tratta Pisa–La Spezia dopo i lavori di manutenzione e potenziamento



PISA — Riprende la normale circolazione ferroviaria sulla linea Pisa – La Spezia. Da Sabato 27 Settembre i treni torneranno a viaggiare regolarmente dopo il termine degli interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale eseguiti da RFI nelle ore del mattino.

Trenitalia ha fatto sapere che tutti i canali di acquisto sono stati aggiornati. Per organizzare al meglio il proprio viaggio, i passeggeri possono consultare la sezione “Infomobilità” sul sito e sull’app ufficiale Trenitalia, contattare il call center gratuito al numero 800 89 20 21 o rivolgersi direttamente al personale di stazione.

Durante il periodo estivo, la presenza in stazione è stata rafforzata con un presidio più numeroso per supportare gli utenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di riposo, da Lunedì si torna al lavoro in vista della Fiorentina: rientra Marin dopo la squalifica, ma resta l’emergenza portieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità