
Ryanair dice stop al biglietto cartaceo, dal 12 novembre carta d'imbarco solo digitale: 55 euro di extra costo per chi non ce l'ha

Attualità mercoledì 24 settembre 2025 ore 21:00
Manifestanti pro Palestina bloccano i binari

In centinaia si sono riversati alla stazione di Pisa San Rossore dopo un corteo nelle vie del centro: circolazione in tilt per almeno un'ora
PISA — Dopo lo sciopero generale di lunedì scorso e i fatti già avvenuti il 4 Settembre, centinaia di manifestanti pro Palestina hanno nuovamente protestato alla stazione ferroviaria di Pisa San Rossore, dove per un'ora la circolazione è rimasta bloccata.
Il corteo è partito attorno alle 18,30 dal centro della città, raccogliendo la partecipazione di un migliaio di persone. Che, da lì, si sono appunto spostate verso la stazione che si trova nelle vicinanze di piazza dei Miracoli.
Raggiunti i binari, alcuni dei manifestanti hanno occupato fisicamente lo spazio dove transitano i treni, costringendo Trenitalia a fermare la circolazione, con ritardi che sono arrivati sino a 35 minuti.
La protesta si è conclusa poi con l'arrivo delle forze dell'ordine, ma non si sono verificati incidenti di alcun tipo. I manifestanti hanno pacificamente abbandonato i binari e la circolazione è ripresa poco dopo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI