
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Pisa Sporting Club Domenica 08 Febbraio 2026 ore 07:30
Distorsione per Bozhinov, ma col Milan ci sarà

Riposo per i nerazzurri alla vigilia della sfida all’Arena. L’ex difensore dell’Anversa resta sotto osservazione per un problema alla caviglia
PISA — Oggi giornata di riposo per il Pisa Sporting Club, atteso da una sfida di cartello venerdì 13 Febbraio all’Arena Garibaldi. Il calcio d’inizio del match contro il Milan, valido per la venticinquesima giornata di Serie A, è fissato per le 20.45.
A tenere in allerta lo staff medico nerazzurro è Ruslan Bozhinov, uscito malconcio dalla trasferta di Verona. Il difensore bulgaro, che aveva iniziato la gara dal primo minuto, è stato costretto al cambio dopo aver accusato un trauma distorsivo alla caviglia. Al suo posto era entrato Calabresi, che aveva completato la gara.
Il giocatore ha svolto solo defaticamento nel post-partita e sarà valutato giorno per giorno. Le sue condizioni restano sotto osservazione in vista del delicato impegno contro i rossoneri. La speranza dello staff è quella di recuperarlo almeno per la panchina, ma al momento la sua presenza è in dubbio.
La squadra tornerà ad allenarsi domani con una seduta pomeridiana che darà il via alla preparazione vera e propria della gara contro la formazione di Allegri. In palio, punti pesanti per la salvezza e un’occasione di prestigio davanti al pubblico di casa.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










