Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 11 maggio 2017 ore 18:05

Spiderman scala la Torre in difesa dei più deboli

Dopo la visita sulla Torre Pendente l'Uomo Ragno promette nuove incursioni sui monumenti italiani al motto di "Volere é potere"



PISA — Il blitz dell'Uomo Ragno sulla Torre Pendente è riuscito in pieno e presto rivedremo Spiderman su castelli e torri d'Italia.

"In un momento difficile, per il terrorismo per mille paure che ci assillano, vestito da Uomo Ragno sono riuscito ad arrivare sulla sommità del campanile pisano - ha dichiarato Mauro Merlino, il 47enne tosco-emiliano che gira l'Italia mascherato da Spiderman per dare voce alle persone in difficoltà economiche e sensibilizzare sul dramma dei terremotati - proprio per lanciare il messaggio di volere è potere"

"l blitz dell'uomo ragno e' avvenuto con successo - ha aggiunto - e ora tutto e' pronto per il 25 giugno dove,con un "esercito" di super eroi andremo alla volta di Amatrice e gireremo per tutto il Centro Italia regalando emozioni e dicendo basta alla burocrazia nelle emergenze".

Merlino è salito sulla torre pendente tre giorni fa in un tripudio di selfie e applausi. Lo ha dovuto fare senza maschera ( proprio per le norme antiterrorismo ), ma il suo messaggio forte e chiaro è passato. Un messaggio che dà voce a tanti inascoltati, alle persone rimaste senza lavoro, a chi è in difficoltà a causa di una burocrazia che "stritola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura