Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella

Sport sabato 22 novembre 2025 ore 09:30

Sport e viabilità, domenica il litorale cambia vol

Modifiche alla circolazione tra Marina di Pisa e Tirrenia per la Half-Mare-Thon e il Duathlon del Litorale: divieti e chiusure dalle 6 alle 18



PISA — Una domenica all’insegna dello sport e qualche inevitabile modifica alla viabilità sul litorale pisano. Il 23 Novembre Marina di Pisa e Tirrenia ospiteranno due eventi di rilievo: la prima edizione della Pisa Half-Mare-Thon e il secondo Duathlon Classico No Draft del Litorale Pisano. Le manifestazioni, che si terranno dalle 6 alle 18, avranno partenza e arrivo in via Bigattiera lato mare, all’incrocio con via dei Pioppi, lungo percorsi ad anello ripetuti più volte.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle gare, il Comune ha predisposto una serie di chiusure e deviazioni che interesseranno viale del Tirreno, via Bigattiera lato mare, via dei Pioppi e altre strade limitrofe, con transito consentito solo ai residenti e ai mezzi dell’organizzazione. Previsti anche divieti di sosta con rimozione coatta e la chiusura di tratti della pista ciclabile del Trammino, in particolare fra via di Torretta e via Barbolani fino alle 12.30, e fino alle 18 nel tratto tra via Barbolani e via Bigattiera lato mare.

Durante la mattina si correrà la Half-Mare-Thon, con percorsi da 10 e 21 chilometri tra via Bigattiera e la pista ciclabile di Torretta, mentre nel pomeriggio spazio al Duathlon, che unirà corsa e ciclismo lungo tracciati di 10, 40 e 5 chilometri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione a tutela dei consumatori interviene nel ricorso al TAR del Lazio, definendo il provvedimento “ingiusto e discriminatorio”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Pisa Sporting Club