Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport venerdì 24 febbraio 2023 ore 23:00

Pisa stende il Perugia, 2-1 all'Arena

Terzo risultato utile consecutivo per la compagine di mister D'Angelo che pur con un uomo in meno ribalta il risultato e conquista la vittoria



PISA — Nell'anticipo della 26esima giornata di serie B il Pisa incontra e doma il Perugia sul manto dell'Arena Garibaldi e vince 2-1 con "Grinta e cuore" proprio come recitava uno striscione esposto a inizio partita dai tifosi della Curva nord Maurizio Alberti.

Una bella vittoria conquistata dopo un primo tempo chiuso in svantaggio di una rete e, dal 31', con un uomo in meno per il cartellino rosso estratto dall'arbitro per Hermannsson.

A sbloccare la partita il gol su calcio di rigore firmato da Casasola al 39'. Ma nella ripresa i padroni di casa ribaltano il risultato con Morutan e Marin che realizzano due bellissimi gol in meno di 10 minuti di gioco, prima al 51' e poi al 58', regalando ai Nerazzurri un'importante vittoria e il terzo risultato utile consecutivo.

Oltre 7500 gli spettatori che hanno seguito il match all'Arena dove, prima del calcio d'inizio, si è svolto un minuto di raccoglimento per Ilario Castagner, ex calciatore e dirigente sportivo scomparso il 18 Febbraio. Una lunga carriera nel mondo del calcio che lo ha portato anche a ricoprire il ruolo di allenatore per Pisa e Perugia che oggi gli hanno reso omaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità