Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Totti fa il bagno con gli squali alle Maldive, ma l'esperienza sembra terrorizzante
Totti fa il bagno con gli squali alle Maldive, ma l'esperienza sembra terrorizzante

Sport sabato 04 febbraio 2023 ore 18:49

Pisa-Sudtirol 0-1, inizio anno a secco di vittorie

Seconda sconfitta interna consecutiva per i Nerazzurri. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo. Il Pisa sfiora il pareggio nella ripresa



PISA — Sconfitta casalinga per il Pisa che, in questo inizio 2023 ancora a secco di vittorie, incassa l'1-0 del Sudtirol.

Gli ospiti passano in vantaggio all'11' con un colpo di testa di Belardinelli, che firma la prima rete da professionista. Nella ripresa alcune belle occasioni per i Nerazzurri che vanno vicinissimi all'1-1: 

Rus sfiora il pareggio con un calcio di punizione ma, anche grazie all'aiuto del palo, Poluzzi riesce a respingere la palla che sembra essere entrata. La verifica al Var conferma la decisione dell'arbitro di non convalidare la rete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità