Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 13:37

Stop allagamenti, lavori in zona stazione

Via Corridoni allagata (14 ottobre 2015)

Da mercoledì il risanamento della condotta della fognatura mista in via Corridoni, le modifiche al traffico



PISA — Continuano gli interventi per la sicurezza idraulica in città. Gli operai di Acque SpA interverranno in via Corridoni per il risanamento di un tratto della condotta della fognatura mista, operazione che aiuterà la risposta del sistema in caso di piogge. Per consentire i lavori (termine previsto il 2 dicembre) la strada rimarrà aperta con senso unico alternato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità