Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

STOP DEGRADO Martedì 18 Maggio 2021 ore 10:45

Lo "strike" conferma la pericolosità della strada

Divelti i paletti del marciapiede lungo via dei Piastroni a Riglione, dove i cittadini chiedono da anni interventi per una maggiore sicurezza



PISA — "Ieri sera in via Piastroni verso le 21 un automobilista ha creato dei danni a "cose" e fortunatamente non a persone" ha segnalato Elisa Rotiroti, presidente del Comitato di quartiere Riglione-Oratorio. 

"I cittadini residenti in zona stanno segnalando questa situazione da anni anche con la vecchia giunta - ha ricordato -, hanno raccolte firme e proposto alcune possibili soluzioni senza però ottenere risposte. Il comitato sta sollecitando da settimane e anche noi non riceviamo risposte. Ci piacerebbe capire come mai in alcune vie secondarie sono state fatte modifiche senza informare i residenti e in Via Piastroni si lotta da anni, soprattutto per la sicurezza dei ragazzi che raggiungono le scuole Gamerra tutti i giorni".

"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno