Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 13:00

Sul litorale bus gratuito tutti i giorni

Fino al 20 agosto da Marina a Calambrone e viceversa. Anche sei corse l’ora. Parcheggi a 4 euro al giorno per i non residenti



PISA — Potenziato ulteriormente il servizio di bus gratuito sul litorale, che permette di muoversi tra Marina e Calambrone senza dover pagare il biglietto. Dal 15 luglio al 20 agosto la gratuità sarà estesa a tutti i giorni della settimana. In sostanza tutti i bus sul litorale, si arriva anche a sei corse l’ora, sono navette gratuite: viene così ampliato il provvedimento che l’anno scorso prevedeva la navetta gratuita dal parcheggio scambiatore a via Arnino.

Il provvedimento fa parte di una serie di azioni sulla mobilità messe in campo dall’Amministrazione Comunale: dalla circonvallazione di Tirrenia con quattro rotonde e un tratto di nuova strada, al parcheggio scambiatore da 250 posti a Marina, alle riasfaltature, fino alle strisce blu gratis per i residenti e a pagamento (50 centesimi l’ora, prima mezzora gratuita nelle vie dei negozi, 4 euro l’ora) per i non residenti, con possibilità vantaggiose di abbonamento. In pratica nei giorni in cui è previsto il massimo afflusso sul litorale, i residenti avranno più facilità a trovare parcheggio vicino a casa e su tutto il litorale (per loro la sosta è gratis); mentre i non residenti con 4 euro al giorno avranno parcheggio e bus per muoversi da Marina a Calambrone e viceversa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità