Attualità giovedì 15 agosto 2024 ore 06:30
Sul palco di Eliopoli Summer Conticini e Butinar
Sabato alle 22, all'interno della rassegna di Calambrone, nel talk show di Massimo Marini l'appuntamento è con Paolo Conticini e Gianfranco Butinar
PISA — Continuano le serate di Eliopoli Summer e sabato 17 Agosto, sul palco, nel talk show di Massimo Marini, ci saranno i due attori Paolo Conticini e Gianfranco Butinar.
Il primo, pisano, ha esordito al cinema con Christian De Sica e partecipato a vari suoi film come Vacanze di Natale 1995 e 2000, Natale sul Nilo e Natale a Beverly Hills. In tv ha partecipato a vari film come Provaci ancora Prof insieme a Veronica Pivetti e tanti altri ancora e a varie edizioni di Tale e quale show di Carlo Conti. Esilarante la sua partecipazione con le sorelle Bandiera insieme a Gabriele Cirilli e a Flavio Insinna. Sul Nove conduce Cash or Trash - chi offre di piu? e nel 2022 vince la terza edizione del cantante mascherato con Milly Carlucci. Tornato a fare fiction sta partecipando a Un Professore, a Cuori e a Gloria dove interpreta se stesso.
Gianfranco Butinar, attore comico imitatore romano, inizia invece alla radio e già nel 2002 vince il premio migliore personaggio radiofonico romano. Poi a Radio 2 con la Gialappa's band ad imitare i personaggi del calcio. Conta tante partecipazioni sul piccolo schermo dove ha interpretato Adriano DeZan, Bruno Pizzul, Cassano, Balotelli, Vasco Rossi, Totti, Celentano, Maurizio Costanzo tra tanti altri. E dal 2021 è ospite fisso di Tiki Taka la trasmissione di Chianbretti su Mediaset. Molto apprezzato il suo show dove canta e imita Franco Califano che ha conosciuto e frequentato in vita personalmente.
Insieme a Conticini e Butinar sarà presente anche Alessandro Mommi, intrattenitore tv e collaboratore di vari programmi di successo, che attualmente lavora con Fabio Fazio a Che temo che fa su TV9 Warner Discovery.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI