Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 18 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»

Attualità giovedì 01 agosto 2024 ore 09:53

Carolina Crescentini sul palco di Eliopoli

Carolina Crescentini

L'attrice di "Mare fuori" e "I Bastardi di Pizzofalcone" salirà sul palco di piazza Antonio Madonna. Ospiti anche Imma Battaglia e Alex Mastromarino



PISA — Proseguono gli appuntamenti con Eliopoli Summer. Domani, venerdì 2 Agosto, la rassegna estiva di Calambrone vedrà ospite sul palco l'attrice Carolina Crescentini, nell'ambito del Talk show Venerdi da Star condotto da Massimo Marini.

La protagonista di Mare fuori e de I Bastardi di Pizzofalcone salirà sul palco di piazza Antonio Madonna a Calambrone venerdi 2 agosto alle ore 22 insieme ad altri ospiti.

Carolina Crescentini attrice, romana, ha avuto numerose partecipazioni sia cinematografiche che in serie tv ed è in queste ultime che ha trovato il suo maggiore successo e la sua grande notorietà al grande pubblico. Nel 2008 ottiene la sua candidatura al David di Donatello per Parlami d'amore di Silvio Muccino e nel 2009 ottiene il premio De Santis come migliore attrice emergente e nel 2023 vince il Ciak d'oro per la partecipazione a serie tv come Mare fuori, Boris, Tutto chiede salvezza. Sempre nel 223 partecipa al film Diabolik chi sei?.

Sul palco ci saranno anche Imma Battaglia, attivista del movimento Lgbt e politica italiana; Alex Mastromarino, attore teatrale cantante e ballerino che ha partecipato a numerosi musical italiani come Grease, The Producers, Aladin e Jersey boys. Sul palco anche Luciano Del Seppia, presidente di Port Authority di Pisa e Sandra Capuzzi presidente dell' Associazione culturale Grazia Deledda di Pisa e Commissario straordinario della Misericordia di Pisa con un passato recente da assessore comunale al sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quasi 40 anni dopo la sfida infiamma ancora la promozione in Serie A. Piovanelli, "Inzaghi è il nuovo Gigi Simoni". Nel frattempo è un'Arena da record
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità