
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 16:05
Superbonus, accordo tra Cna e architetti

Superbonus fiscale 110%, accordo tra Cna e Ordine Architetti della provincia di Pisa per promuovere le varie opportunità
PISA — Cna e Ordine degli Architetti insieme per promuovere le molte opportunità offerte dal superbonus fiscale del 110 per cento e massimizzare le ricadute sul territorio locale.
Stamani è stato presentato l’accordo per una alleanza e una più forte collaborazione fra imprese e professionisti locali.
Grazie al Superbonus al 110% chi esegue una ristrutturazione fino al 31 dicembre 2021 può contare su una detrazione del 110% delle spese sostenute per gli interventi che migliorano l’efficienza energetica degli edifici e che riducono il rischio sismico. La detrazione del 110% si applica anche alle spese funzionali all’esecuzione dell’intervento, quali la progettazione e le spese professionali, Iva, imposta di bollo, diritti sui titoli abilitativi edilizi.
CNA sta stilando un elenco delle aziende partner associate reperibile sul sito CNA www.cnapisa.it/cna-sportello-110-aderisci-anche-tu/ dove si possono iscrivere le imprese che vogliono far parte dell’elenco dei fornitori Superbonus 110%.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI