Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 16:05

Superbonus, accordo tra Cna e architetti

Superbonus fiscale 110%, accordo tra Cna e Ordine Architetti della provincia di Pisa per promuovere le varie opportunità



PISA — Cna e Ordine degli Architetti insieme per promuovere le molte opportunità offerte dal superbonus fiscale del 110 per cento e massimizzare le ricadute sul territorio locale.

Stamani è stato presentato l’accordo per una alleanza e una più forte collaborazione fra imprese e professionisti locali.

Grazie al Superbonus al 110% chi esegue una ristrutturazione fino al 31 dicembre 2021 può contare su una detrazione del 110% delle spese sostenute per gli interventi che migliorano l’efficienza energetica degli edifici e che riducono il rischio sismico. La detrazione del 110% si applica anche alle spese funzionali all’esecuzione dell’intervento, quali la progettazione e le spese professionali, Iva, imposta di bollo, diritti sui titoli abilitativi edilizi.

CNA sta stilando un elenco delle aziende partner associate reperibile sul sito CNA www.cnapisa.it/cna-sportello-110-aderisci-anche-tu/ dove si possono iscrivere le imprese che vogliono far parte dell’elenco dei fornitori Superbonus 110%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità