Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Emergency, 3 mila volontari nelle piazze italiane per la campagna «Colombe di pace»
Emergency, 3 mila volontari nelle piazze italiane per la campagna «Colombe di pace»

Cronaca Martedì 27 Febbraio 2018 ore 08:15

Svuotate le casseforti della federazione agricola

Ladri nel weekend nella sede della Confederazione Italiana Agricoltori a Ospedaletto. Rotta una delle finestre



PISA — Il bottino è ancora da quantificare, ma sicuramente non sono pochi i soldi rubati durante il weekend dalle due casseforti presenti nella sede della Confederazione Italiana Agricoltori a Ospedaletto.

I ladri hanno spaccato una delle finestre della sala conferenze nel fine settimana, quando l'area industriale è deserta.

Sul caso indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervista a Luca Peis, artista che riproduce gradinate e tifo. Dal Subbuteo al Pisa, “Ogni modello racconta un ricordo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità