Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 07:00

Più personale per tagliare l'erba sui marciapiedi

Interventi su segnalazione in via San Casciani e via San Lorenzo. Ad aprile potenziamento: si passa da due a sette squadre di operai



PISA — Continuano gli interventi di Avr, la ditta che gestisce il global service della manutenzione stradale per conto del Comune di Pisa, sotto la guida di Pisamo. Ogni giorno due squadre di operai sono in azione per il taglio dell’erba che cresce intorno a marciapiedi e strade. Nei giorni scorsi, tra i tanti interventi, su segnalazione sono stati effettuati tagli in via San Casciani e via San Lorenzo.

Il servizio ad aprile, mese in cui si alzano le temperature e l’erba inizia a crescere più velocemente, sarà ulteriormente potenziato. Saranno sette le squadre impiegate, una per ognuna delle sei circoscrizioni più una che procederà sulla base del monitoraggio e delle segnalazioni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Elezioni

Cronaca

Elezioni