Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità lunedì 22 febbraio 2016 ore 10:24

Manutenzioni, a Pisa 2800 interventi all'anno

Dopo una interrogazione del consigliere Gino Logli (Pdl-Fi) ecco la risposta dell’assessore Serfogli, due giorni il tempo medio di intervento



PISA —

Quanti sono stati gli interventi di manutenzione ordinaria sulla segnaletica verticale, sui marciapiedi, sulla pavimentazione, sui semafori e sui chiusini? E quanto tempo ci vuole per la loro riparazione? A queste domande, presentate dal consigliere Gino Logli (Pdl-Forza Italia) con una apposita interrogazione, qui sotto il testo, gli ha risposto l’assessore Andrea Serfogli dopo aver ricordato che un cartello stradale, tra piazza Mazzini e lungarno Mediceo, colpito dal libeccio dello scorso gennaio, era stato riparato nel giro di pochi giorni.

Ecco, in dettaglio, la risposta dell’assessore Serfogli, per gli interventi del 2015.

segnaletica verticale1038 interventi  – tempo medio intervento 3,3, giorni dalla segnalazione

marciapiedi, 214 interventi – tempo medio d’intervento 4,5 giorni dalla segnalazione

pavimentazione, 1049 – tempo medio intervento 2,1 giorni dalla segnalazione

impianti semaforici, 248 – tempo medio intervento 1,8 giorni dalla segnalazione

chiusini, 250 – tempo medio 3,3 giorni dalla segnalazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca