Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli venerdì 01 luglio 2022 ore 17:35

Talenti in piazza con Eliopoli Summer

La rassegna estiva del litorale dà appuntamento al fine settimana con due eventi a Calambrone: in programma Talent show ed esibizioni di danza



PISA — Doppio appuntamento, questo fine settimana, con Eliopoli Summer 2022, il cartellone di eventi che animerà l'estate del litorale con 40 appuntamenti in piazza Antonio Madonna a Calambrone.

Domani, sabato 2 Luglio, e poi domenica 7 Agosto si tengono le due fasi eliminatorie del nuovo Talent show organizzato da La Nazione. La serata, presentata da Leonardo Ghelarducci e Flora Contrafatto, vede in giuria il regista Stefano Bini, il regista e coreografo Alex Leardini, la coreografa e insegnante di hip hop Selena Minervini e la cabarettista Laura Petracchi.

Domenica 3 Luglio, sempre a partire dalle 22, "Get up.....and Dance", esibizione di danza moderna a cura della scuola BodyLab Fitness Dance Village di Corte Sanac, una realtà nata 14 anni fa sotto la guida di Ilaria Moretti e Luisa Mazzuca, protagoniste di numerosi progetti tra i quali Pisa in Tilt, concorso internazionale di danza che Ilaria e Luisa organizzano e dirigono dal 2013. 

La rassegna di eventi di Eliopoli Summer proseguirà fino al 4 Settembre. In programma spettacoli, talk, concerti e dibattiti. Per ulteriori informazioni www.eliopolisummer.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità