Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:23 METEO:PISA-1°4°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto

Cronaca Mercoledì 02 Febbraio 2022 ore 09:17

Tamponamento in FiPiLi, lunghe code

Foto di repertorio

Tre i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto in superstrada, nel tratto tra Cascina e Pisa Nord est. Tre chilometri di coda



PISA — Un incidente avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina in Fipili ha provocato lunghe code nel tratto tra Pisa e Navacchio.

Secondo quanto appreso si è trattato di un tamponamento senza gravi conseguenze per le persone ma con tre auto coinvolte, che si è verificato all'altezza dell'uscita di Pisa nord est. 

Muoversi in Toscana segnala code di tre chilometri in direzione Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza per Gilardino. Tramoni titolare, in attesa di Durosinmi e Tsawa. Sul calciomercato ora si accelera per la difesa. Como, Nico Paz titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità