Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento degli spari a Charlie Kirk e la gente in fuga all'evento nello Utah
Il momento degli spari a Charlie Kirk e la gente in fuga all'evento nello Utah

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 10:31

Tanta pioggia, nessun danno

E' piovuto copiosamente anche la scorsa notte ma non vengono segnalate situazioni a rischio. Nessun intervento di rilevo registrato



PISA — Tanta pioggia nelle ultime ore sul territorio pisano ma, fortunatamente, non vengono segnalate situazioni a rischio o interventi particolari.

Anche il livello dei fiumi è sotto controllo e non ci sono pericoli di alcun tipo. 

Nel fine settimana è previsto peraltro un miglioramento del tempo, con lo stop alle piogge e il ritorno del sole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la demolizione del luogo di culto di San Martino a Ulmiano, il consigliere Fabbrini punta il dito contro il Comune: "Servono misure concrete"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club