
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica venerdì 22 giugno 2018 ore 08:05
Tanti per Veltroni e Gentiloni, stasera Salvini

Chiusura della campagna elettorale con i big per i due contendenti al ballottaggio. Ieri sera due ex presidenti del Consiglio in piazza Vittorio
PISA — Tanti sostenitori di Andrea Serfogli, candidato del centrosinistra alla carica di sindaco di Pisa, ad applaudire due ex presidenti del consiglio, Valter Veltroni e Paolo Gentiloni, venuti a Pisa per la manifestazione di chiusura della campagna elettorale, assieme al capogruppo Pd al Senato Andrea Marcucci.
Il comizio si è svolto nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, davanti a centinaia di persone. Tanti i temi toccati dai leader nazionali del Partito Democratico ("Il sindaco non lo si fa spargendo paure", ha detto Gentiloni ) anche di politica nazionale con Veltroni che ha invitato a costruire "Una sinistra moderna".
Stasera chiusura della campagna elettorale anche per il centrodestra con il candidato a sindaco Michele Conti che sarà supportato dal leader della Lega Matteo Salvini, che terrà un comizio in piazza Carrara alle 21,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI