Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 17:09

Tariffe scolastiche, pagamenti rinviati

Tariffe scolastiche, sospese le rette di gennaio e febbraio. Pagamenti rinviati a fine giugno. Non saranno emessi bollettini relativi a marzo



PISA — È confermata la sospensione del pagamento delle rette dei servizi educativi e scolastici relativi ai mesi di gennaio e febbraio che avrebbero dovuto essere pagate in questi giorni. Il pagamento, che sarebbe scaduto in questi giorni, è stato posticipato alla fine del prossimo mese di giugno.

"In considerazione dell’emergenza nazionale relativa al Coronavirus – spiega l’assessore alle politiche socio educative e scolastiche Sandra Munno - come Comune abbiamo deciso di venire incontro alle famiglie rinviando di tre mesi il pagamento delle rette scolastiche relative agli asili nido, refezione e trasporto scolastico".

Non sarà emessa la tariffa dovuta per i servizi educativi del mese di marzo, poiché il servizio è stato interrotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità