Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 06 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paracadutista si schianta durante l'atterraggio con una gigantesca bandiera americana
Paracadutista si schianta durante l'atterraggio con una gigantesca bandiera americana

Cronaca Giovedì 14 Aprile 2016 ore 10:23

Tasse di soggiorno incassate e mai versate

Nelle casse del Comune mancano 300mila euro. Condannata un'albergatrice



PISA — Dei due milioni di euro preventivati sulla tassa di soggiorno, il Comune incassa 1,7. Gli altri 300mila restano nelle tasche di alcuni albergatori.

Almeno secondo le ultime stime dell'Ente. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.

Una sentenza sull'argomento è stata emessa ieri mattina: un'albergatrice pisana è stata condannata a due anni per il reato di peculato. A suo carico il mancato versamento al Comune di 30mila euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Azienda sanitaria per la scomparsa di Filippo Napoli, marito della direttrice di Ginecologia e Ostetricia dell'ospedale Lotti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club