Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca domenica 25 giugno 2023 ore 19:30

Tenta di rubare le bici durante il Gioco del ponte

Stava tagliando la catena delle due bici ma è stato bloccato dai poliziotti, uno dei quali è stato soccorso dopo essere stato colpito dal ladro



PISA — Voleva approfittare dell'attenzione rivolta tutta al Gioco del ponte, ma dei passanti lo ha notato e hanno avvertito gli agenti di Polizia. Che, intervenuti, hanno arrestato un uomo di 37 anni di origini tunisine, il quale ha anche ferito uno dei poliziotti.

È successo tutto in via San Martino, dove all'angolo con via san Lorenzino un uomo stava cercando di rubare due biciclette tagliando le catene che li bloccavano.

Invitato a desistere e a fornire le proprie generalità, il 37enne ha opposto resistenza cercando di sfuggire. Proprio tentando di scappare, l'uomo ha anche colpito un poliziotto, che è stato assistito al Pronto soccorso per alcune ferite.

Identificato, l'uomo, con precedenti e in Italia senza fissa dimora, è stato così arrestato per di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché per rapina impropria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno