Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca sabato 21 settembre 2024 ore 19:27

Tenta la fuga dal balcone, beccato con la droga

Un uomo è stato arrestato dalla polizia durante una operazione interforze. Nelle parti intime nascondeva eroina e cocaina



PISA — Si trovava in un affittacamere della città quando, alla vista della polizia, ha tentato la fuga passando dal balcone della camerala. Bloccato, è stato trovato in possesso di 60 grammi di eroina e 24 grammi di cocaina che nascondeva nelle parti intime.

Per questo l'uomo, cittadino tunisino risultato irregolare in Italia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto è avvenuto durante un’operazione disposta da prefetto e questore per il contrasto a spaccio e microcriminalità, realizzata con la collaborazione della polizia Locale e della guardia di finanza, che ha messo a disposizione anche una cane antidroga. Complessivamente sono state identificate 85 persone, controllati 43 veicoli e  5 esercizi pubblici. 3 persone sono state fotosegnalate, mentre una persona è stata segnalata come assuntore di sostanze stupefacenti.

E' proprio durante queste attività che, nell'affittacamere, il personale della locale squadra mobile ha individuato l'uomo arrestato, per il quale è poi scattata l'espulsione, rinvenendo oltre allo stupefacente, anche più di mille euro in banconote di piccolo taglio e un bilancino di precisione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità