Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 14 settembre 2024 ore 16:00

Infastidisce i clienti, lo beccano con la droga

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato fermato in un locale: con sé aveva anche 740 euro in contanti



CASCINA — Nel territorio comunale di Cascina un uomo di xx anni è stato arrestato dai Carabinieri per per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Nello specifico, i Carabinieri sono intervenuti in un locale dove alcune persone avevano segnalato come un uomo di 44 anni, cittadino italiano, stesse importunando i clienti. Una volta raggiunto il luogo, il 44enne si è scagliato contro i militari, cercando di scappare.

Una volta fermato, questi è stato sottoposto a perquisizione, grazie alla quale è stato trovato in possesso di due involucri contenenti hashish del peso di poco inferiore a 15 grammi, e altri due contenenti marijuana per un peso di 10 grammi, nonché 740 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

I Carabinieri, sequestrati stupefacenti e denaro, hanno arrestato l'uomo che, come stabilito dal sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Pisa, è stato poi rimesso in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità