
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 14 settembre 2024 ore 16:00
Infastidisce i clienti, lo beccano con la droga

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato fermato in un locale: con sé aveva anche 740 euro in contanti
CASCINA — Nel territorio comunale di Cascina un uomo di xx anni è stato arrestato dai Carabinieri per per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Nello specifico, i Carabinieri sono intervenuti in un locale dove alcune persone avevano segnalato come un uomo di 44 anni, cittadino italiano, stesse importunando i clienti. Una volta raggiunto il luogo, il 44enne si è scagliato contro i militari, cercando di scappare.
Una volta fermato, questi è stato sottoposto a perquisizione, grazie alla quale è stato trovato in possesso di due involucri contenenti hashish del peso di poco inferiore a 15 grammi, e altri due contenenti marijuana per un peso di 10 grammi, nonché 740 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.
I Carabinieri, sequestrati stupefacenti e denaro, hanno arrestato l'uomo che, come stabilito dal sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Pisa, è stato poi rimesso in libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI